DONAZIONE PER PSYCOMMUNITY


CLICCA SULL'IMMAGINE PER AVVIARE LA PROCEDURA

ATTENZIONE: Non è necessario possedere un conto PayPal.
Se si vuole usare la carta di credito o una prepagata Postepay, fare così:
dopo aver cliccato sull'avvio della procedura si apre una finestra.
Cerca questa immagine e clicca su "continua":

inserisci i tuoi dati personali e completa la donazione.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contatta lo Staff

CONTRIBUISCI AL MANTENIMENTO DEL PORTALE E ALLO SVILUPPO DEI PROGETTI

Per effettuare la donazione clicca sull'icona posta alla sinistra. Se non si possiede una carta di credito si può richiedere l'IBAN per un bonifico, scrivendo a staff@psycommunity.it

La comunità open di Psycommunity non richiede iscrizioni obbligatorie e i documenti e progetti avvengono tramite adesioni volontarie.
La condivisione delle esperienze e delle risorse contribuisce a ridurre fortemente le spese e i software open source limitano la necessità di ricorrere a costosi programmi.
Permangono costi di gestione dei portali di Psycommunity e dei servizi connessi, spese di personalizzazione del software e di occasionali ricorsi a consulenti informatici.
Per avere un'idea di alcuni dei costi di Psycommunity puoi leggere questa pagina.
Alcuni progetti e servizi richiedono incontri off line o contatti telefonici che hanno dei costi ineliminabili, nonostante la disponibilità dei member di Psycommunity.
I materiali, le versioni cartacee di documenti virtuali, i volantini e altro materiale pubblicitario della community sono creati e organizzati preferibilmente tramite programmi open source, ma mantengono dei costi (stampa, ricorso a grafici, ecc.)

Se desideri contribuire alle spese di Psycommunity puoi utilizzare il link a fianco, che ti permette l'uso di carte di credito.

Dopo aver concluso la transazione economica con successo avrai la possibilità di compilare un modulo e indicare allo Staff le preferenze circa l'uso del tuo contributo (scegliendo tra i servizi e i progetti a cui vuoi che sia destinato).

L'intero ammontare del contributo, tolti il costo della transazione ed eventuali oneri fiscali, sarà utilizzato per Psycommunity e i progetti Open degli Psicologi.

Nel tuo Pannello Member troverai l'aggiornamento e la conferma dei tuoi contributi, con l'indicazione delle tue preferenze.